Arredamento

Dalla rubinetteria ai mobili, 
arredo di qualità a Salerno

Da Minella crediamo che l’arredamento dello spazio abitativo, la ristrutturazione del bagno e della cucina, la gestione dell’illuminazione della casa siano attività che meritano uno studio personalizzato. Ci serviamo del contributo di designers e architetti con competenze tecniche precise e innovative e di uno staff competente e aggiornato per seguirti dalle consulenze preliminari fino all’assistenza post-vendita. Il nostro personale commerciale, i tecnici e i collaboratori esterni si impegnano giorno per giorno al fine realizzare uno spazio unico e personale nel quale tu e la tua famiglia possiate riconoscervi.

Progettazione su misura

Ogni soluzione d’arredo realizzata presso il nostro showroom viene pensata e progettata a seconda delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dello spazio. L’illuminazione, la collocazione dei complenti d’arredo, della rubinetteria e degli stessi mobili vengono disegnati su misura in modo da essere perfettamente coerenti con il locale e le tue stesse preferenze stilistiche. Una volta definito il progetto e il disegno dei prodotti, ci preoccuperemo in prima persona della fornitura e dell’assistenza post-vendita.

Il vantaggio del Made in Italy

Talvolta capita che l’etichetta ‘Made in Italy’ venga usata impropriamente. I nostri articoli sono interamente prodotti in Italia: una garanzia sia in termini di design che di resistenza dei materiali. Scegliere un complemento d’arredo curato in tutti suoi dettagli e fabbricato con materiali di prima scelta significa assicurarsi una soluzione che saprà resistere nel tempo sia in termini di funzionalità sia di pregio estetico.

Minella ti aspetta a Salerno, in via Gelsi Rossi 60!

Share by: